Boldenone è uno steroide anabolizzante molto conosciuto nel mondo del bodybuilding e degli sport di forza Tutt

Pure in India ed in Pakistan, esiste una lunga tradizione legata ai farmaci efedrinici. Secondo Goodman &  Gilman’s ( 2001 ) l’ efedrina rinviene delle buone applicazioni farmacologiche per curare la sindrome di Stokes-Adams, per curare la narcolessia, la depressione, l’ asma bronchiale, il broncospasmo, l’ incontinenza urinaria e l’ iperplasia prostatica benigna. In realtà, le case Clenbuterolo farmaceutiche, nell’ ultima ventina d’ anni, hanno preferito molecole meno aggressive sul sistema nervoso centrale. Nel bene o nel male, l’ efedrina aiuta a dimagrire ed è un ottimo dopante per chi fa sport, in associazione con il guaranà, la cola nitida ed il kolanut. Nelle discoteche europee, va di moda un mix efedrinico eccitante tra i 40 ed i 200 mg di principio attivo.

Rispetto la testosterone questa sostanza presenta un secondo doppio legame sull’anello A. L’alterazione dei livelli delle transaminasi è un segno di danno epatico di tipo colestatico, tuttavia un aumento di lieve entità può anche essere associato al danno muscolare causato dall’allenamento intenso. Questa ipotesi è suggerita anche dai livelli elevati di creatin-chinasi e dai normali livelli di fosfatasi alcalina e γ-glutamiltransferasi nella maggior parte dei soggetti esaminati.

7 Effetti sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchinari

Duchaine ha dopo fatto marcia indietro sulla sua dichiarazione iniziale su Equipoise e ha detto che era un composto un po’ deludente in termini di guadagno di massa rispetto al Deca, ma che era un farmaco molto meglio per guadagni di forza. Purtroppo, il mito che Equipoise ha un’azione simile al Deca è persistito per quasi 20 anni dopo che Duchaine ha cambiato d’opinione. La migliore stima riporta un livello di aromatizzazione equivalente alla metà del livello di testosterone.

  • Non è chiaro se possa aromatizzare, se lo fa comunque avviene in misura moderata, pertanto anche gli effetti causati da questa trasformazione son scarsi, quindi sopprime l’HPTA molto del testosterone e di altri steroidi.
  • Dosi elevate di androgeni possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.4).
  • Eppure la comunità scientifica non ha ancora potuto dimostrare l’efficacia di questi farmaci come ergogenici, anche per la rigidità dei criteri in genere usati nei protocolli di studio.
  • Si tratta di una lievissima modifica di un doppio legame aggiunto in una e due posizioni di carbonio.
  • Lo stanozololo è un derivato del DHT caratterizzato dall’avere una aggiunto un pirazolo sull’anello A, è anche un 17α-alchilato.

La conoscenza dei presunti benefici ed effetti avversi si basa esclusivamente sui dettami dei preparatori atletici o provengono da articoli a carattere divulgativo avvalorati da improbabili fonti scientifiche. Tuttavia, il fatto che ci vuole molto tempo per vedere i risultati e che di solito è combinato con altri farmaci per migliorare i suoi effetti significa che bisogna essere particolarmente cauti con il boldenone. Non ho intenzione di scoprire ora che gli steroidi anabolizzanti in generale hanno alcuni effetti collaterali che devono essere presi molto seriamente. Inoltre, poiché non è un composto molto androgenico, può essere utilizzato dalle ragazze senza che queste debbano preoccuparsi degli effetti di virilizzazione che la maggior parte di questi prodotti produce nelle donne. Come qualsiasi altro steroide anabolizzante/androgeno, preso in dosi elevate sopprime l’asse ipotalamo-ipofisario-testicolare, anche se nel caso del Boldenone va notato che questa soppressione è moderata.

Dove acquistare Boldenone

Si osserva spesso che l’uso di più di 600mgs a settimana non produce ulteriori risultati. D’altra parte, passare da 400mgs a 600mgs a settimana porta significativi guadagni aggiuntivi, quindi prendere 600mgs è perfettamente giustificato. Questo doppio legame è anche responsabile della resistenza di Equipoise ad essere trasformato dall’enzima 5-5-alfa-reduttasi. Questo enzima converte una piccola quantità di boldenone in diidroboldenone, che è un androgeno molto potente (7 volte più anabolico del testosterone). Ma viene convertita una quantità così piccola che non ha davvero alcuna conseguenza per la maggior parte degli atleti che usano Equipoise.

  • Il dilavamento di liquidi fecali, la carica batterica, la postura e la mobilità dell’animale durante il prelievo, possono compromettere la finalità dell’esito.
  • Tuttavia, utili indizi possono addivenire esaminando il pelo dell’animale al laboratorio, il che consente di verificare se ci sia stato trattamento con anabolizzanti in un tempo precedente la campionatura.
  • Tuttavia, sono state rilevate problematiche relative a quanto Boldenone può aumentare il conteggio dei globuli rossi.
  • Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione (vedere paragrafo 5.3).
  • Boldenone può essere un’aggiunta eccellente a un ciclo ben pianificato, ma è necessario capire cosa può fornire e come può trarne beneficio per ottenere il massimo da esso.

Gli steroidi anabolizzanti androgeni sono farmaci derivanti dal testosterone modificato in laboratorio secondo proporzioni variabili da farmaco a farmaco, con lo scopo di accrescere gli effetti anabolizzanti e ridurre quelli androgeni. In ogni caso, tutti i farmaci ottenuti dalle manipolazioni da laboratorio hanno caratteristiche androgene, principali cause degli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti. Bisogna, quindi, considerare che, oltre ai cambiamenti anabolici vi saranno anche cambiamenti androgeni responsabili dell’alterazione ormonale endogena. Il metodo per la realizzazione di farmaci anabolizzanti non mette mai al sicuro dagli effetti collaterali di natura sessuale, in quanto una minima modifica della molecola di testosterone può alterare notevolmente gli effetti sull’organismo. L’uso e l’abuso di steroidi anabolizzanti può dare luogo ad una serie di problemi sessuali, che possono variare da un eccesso di libido alla sterilità, dalla riduzione del liquido seminale all’impotenza.

Impilare il tamoxifene nel ciclo equipoise® può ridurre questo effetto collaterale. In un diverso ciclo equipoise®, il testosterone può essere aggiunto per migliorare la massa muscolare. Sfortunatamente, un deficit calorico mette a rischio il nostro tessuto muscolare magro poiché il corpo spesso prende ciò di cui ha bisogno per soddisfare le sue richieste di energia dal nostro tessuto magro. Una corretta dieta può proteggere notevolmente la nostra massa muscolare magra, ma può andare solo così lontano.

Ciclo Di 10 Settimane Di Massa Magra – Testosterone Enantato e Boldenone

In conclusione, Boldenone può offrire vantaggi significativi nel bodybuilding, ma è importante comprendere e gestire i potenziali rischi. Comprare boldenone Steroidanabolicizzanti in Italia non solo garantisce l’alta qualità del prodotto, ma offre anche un supporto specializzato. Massimizza i tuoi risultati in sicurezza utilizzando Boldenone e steroidi anabolizzanti come fonte affidabile. Sebbene il Boldenone abbia un basso tasso di aromatizzazione, possono comunque verificarsi effetti collaterali legati agli estrogeni, come ginecomastia e ritenzione idrica. In particolare, le dimensioni del seno e il grasso corporeo diminuiscono, la pelle diventa più ruvida e la voce più profonda.

In particolar modo, l’ Ephedra provoca un notevole innalzamento della pressione, con conseguenze anche mortali o invalidanti. Non mancano tremori continui, stati d’ ansia, di confusione, irrequietezza, insonnia, stati psicotici, paranoie gravi ed allucinazioni. Gli induttori enzimatici possono ridurre i livelli di testosterone, mentre gli inibitori enzimatici possono aumentarli, pertanto potrebbe essere necessaria la correzione della dose di Sustanon. Gli androgeni possono migliorare la tolleranza al glucosio e ridurre la necessità di insulina o di altri medicinali antidiabetici nei soggetti diabetici (vedere Precauzioni per l’uso).

Le sostanze dopanti, come documentano ricerche, “influiscono a lungo termine sulla autostima del consumatore, per questa ragione chi le assume continua a farlo nonostante gli imbarazzanti e letali effetti collaterali. Rendono il consumatore aggressivo, rabbia che è in grado di trasformarsi in forza distruttiva all’interno della famiglia”. La concentrazione disponibile di equipoise® richiede spesso l’iniezione di grandi volumi per raggiungere la dose richiesta.